Abiti da Sposa David Fielden 2018

Home / Abiti da Sposa David Fielden 2018

La collezione di abiti da sposa David Fielden 2018 ci porta in mondo magico, dove il romanticismo di linee semplici si abbina a ricami e dettagli prezioso, che stupiscono.

Gli abiti da sposa di David Fielden incantano e sorprendono per la loro semplicità, resa spettacolare da ricami in pizzo, perline e applicazioni floreali, sapientemente abbinati a tessuti pregiati.

Leggerezza è la parole d’ordine per questa nuova collezione, dove gli abiti dai volumi soft e scivolati abbracciano le forme con eleganza e con tessuti quasi impalpabili, come il tulle e lo chiffon.

Gli scolli sono in primo piano: a cuore, a V e con romantiche trasparenze regalano, in ogni modello, una seduzione velata e raffinata, mentre le spalle rimangono nude e, solo in alcuni casi, coperte da tessuti leggerissimi.

La ricchezza dei ricami, dei dettagli floreali e delle applicazioni è il punto forte di questa nuova collezione. Particolari sapientemente lavorati a mano che regalano un’atmosfera bucolica.

Il bianco puro poi, lascia lo spazio a tonalità avorio, rosa cipria e champagne, con piccoli tocchi d’oro a rappresentare così una natura magica e delicata.

La nuova collezione di abiti da sposa David Fielden 2018 è quindi il perfetto equilibrio tra la semplicità delle linee e la ricchezza dei dettagli, il giusto mix di trasparenza, sensualità e magia.

Se vuoi provare gli abiti da sposa di David Fielden, prenota senza impegno un appuntamento in uno dei nostri altelier Errico Maria, ti aiuteremo nella scelta dell’abito dei tuoi sogni.

Richiedi informazioni

Nome*

Cognome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*

Vestiti da Sposa 2018 - David Fielden