Abiti da Sposa Alessandro Couture 2018

Home / Abiti da Sposa Alessandro Couture 2018

La collezione sposa 2018 di Alessandro Angelozzi Couture si chiama “A Tribute to Women” e rappresenta un vero e proprio tributo a tutte le donne.

Lo stilista, attraverso uno stile sofisticato e moderno, offre una collezione magica e della quale non ci si può non innamorare, raccontando un mondo inebriante e ricco di suggestioni.

A indossare i modelli più belli del marchio è quest’anno Belen Rodriguez, che veste creazioni dalle forme ricche di fascino e seduzione, sublimi e contemporanee.
Le spose firmate Alessandro Couture 2018 sono vestite di ricami e sensuali scollature. Cuore pulsante della collezione sono gli abiti da sposa in pizzo, ispirati alle più illustri figure femminili della storia, da cui prendono il nome.
Alle forme più ampie si alternano quelle degli abiti da sposa scivolati, modelli che accarezzano con grazia le forme femminili, impreziositi da dettagli sempre molto raffinati.
Immancabili nella collezione sposa Couture 2018 sono gli abiti da sposa a sirena, nelle versioni con scollo a V profondo sul b-side che lascia la schiena nuda, ma anche nelle varianti con corpetto a cuore, impreziosite da un lunghissimo strascico ricco di ricami pregiati.
La linea comprende creazioni più classiche con gonna plissettata e modelli con corpetto in stile tattoo e trasparenze più accentuate lungo le gambe, per donne dinamiche e all’avanguardia.
Se ami lo stile di Alessandro Angelozzi ti aspettiamo nei nostri atelier per indossare i suoi magnifici abiti da sposa.

Richiedi informazioni

Nome*

Cognome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*

Prenota il tuo posto in prima fila!

… inizia a vivere il tuo sogno …

Partecipa alla sfilata Errico Maria presso la fiera “Promessi Sposi Bari”

Domenica 28 Ottobre ore 19:00

Partecipa