Un’anima moderna e romantica per la sposa Novia D’Art 2017

Home / COLLEZIONE / Un’anima moderna e romantica per la sposa Novia D’Art 2017

Un’anima moderna e romantica per la sposa Novia D’Art 2017

Linee pulite e semplici ma allo stesso tempo di tendenza, gli abiti da sposa Novia D’art 2017 sono perfetti per una sposa che ricerca semplicità e glamour, per il giorno del suo matrimonio.

 

I modelli scivolati abbinati a corpetti semplici o a crop top in pizzo si affiancano, infatti, ad abiti con gonne ampie e redingote dalla grande raffinatezza, per una collezione che mixa in modo sublime classicità e modernità.

 

La collezione Novia D’Art 2017 è quindi perfetta sia per spose romantiche e classiche ma allo stesso tempo per quelle spose che vogliono andare oltre le convezioni, anche nel loro giorno più bello.

 

I tessuti raffinati ed eleganti, come il tulle, lo chiffon e l’organza si abbinano in modo perfetto ad applicazioni e dettaglio di grande effetto. Le lavorazioni in pizzo poi impreziosiscono gli abiti, regalando a chi li indossa un’allure romantica e seducente.

Una seduzione regalata, in alcuni modelli, anche dagli effetti tattoo su decolleté e schiena. Gli abiti da sposa esaltano così la femminilità, senza però mai dimenticare i suoi tratti più eleganti e sofisticati.

 

Per chi vuole quindi stupire con abiti dall’anima moderna ma allo stesso tempo romantica e sofistica, la collezione Novia D’Art 2017 è il connubio perfetto di eleganza, stile e glamour.

Se vuoi provare la nuova collezione, prenota senza impegno un appuntamento in uno degli atelier Errico Maria. Il team esperto saprà consigliarti nella scelta del modello più adatto a te.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Contattaci Subito

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*

Recent Posts
8 luglio14 luglio bouquet