Un look raffinato e delicato è quello proposto negli abiti da sposa Oscar de la Renta 2017

Home / ABITI DA SPOSA / Un look raffinato e delicato è quello proposto negli abiti da sposa Oscar de la Renta 2017

Un look raffinato e delicato è quello proposto negli abiti da sposa Oscar de la Renta 2017

Per una sposa classica e raffinata, che non ama gli eccessi e, per il suo giorno più bello, apprezza la semplicità abbinata ad un’eleganza classica, la collezione di abiti da sposa Oscar de la Renta 2017 è il giusto connubio di queste qualità.

Questa collezione è, infatti, perfetta per le spose più “conservatrici” che amano un look delicato e raffinato senza però rinunciare a quel pizzico di glamour che solo Oscar de la Renta sa regalare.

I modelli hanno uno stile molto pulito e delicato, senza eccessi, e abbracciano i gusti delle spose più esigenti, proponendo allo stesso tempo linee lunghe, ampie e modelli più scivolati e dritti. Le scollature profonde e sensuali poi affiancano abiti più “casti”, dove i modelli in tulle liscio e leggero si abbina a trasparenze e cristalli.

E’ il bianco puro e candido a dominare l’intera collezione, con la quale Oscar de la Renta conferma  quindi il suo stile classico e chic, che incanta una sposa raffinata e delicata.

Se vuoi conoscere tutta la collezione e provare gli abiti da sposa Oscar de la Renta, allora prenota senza impegno un appuntamento in uno dei nostri Atelier Errico Maria; insieme ti aiuteremo a trovare l’abito dei tuoi sogni.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts
16 maggio22 maggio