Ultra Violet: il colore 2018 per un matrimonio di tendenza

Home / TENDENZE / Ultra Violet: il colore 2018 per un matrimonio di tendenza

Ultra Violet: il colore 2018 per un matrimonio di tendenza

Come da tradizione, alla fine dell’anno è arrivata la pronuncia di Pantone su quale sarà il colore di tendenza per il 2018.

Brand di culto e istituzione nel campo del colore, Pantone ha eletto la nuance numero 18-3838 Color of the Year 2018. Si tratta dell’Ultra Violet, un colore carico e brillante, definito come complesso e contemplativo, che invita alla spiritualità e alla meditazione, simbolo di fantasia e creatività, che illumina la strada a ciò che deve venire.

Come sempre questa scelta influenzerà per tutto il prossimo anno i trend in ogni settore della moda e del lifestyle e quindi anche del wedding planning.

L’Ultra Violet sarà perciò un must have per i matrimoni della prossima primavera/estate.

Dal bouquet agli addobbi floreali, dagli allestimenti per il ricevimento alla torta, dalle partecipazioni ai segnaposto, dal make up agli accessori sposa, il viola sarà il colore principe attorno al quale si muoverà tutta l’organizzazione delle nozze.

Si tratta di un colore elegante e suggestivo che si presta ad essere declinato in tanti temi e si può abbinare con sfumature più o meno accese, lavanda, glicine, fucsia, blu, o alternare a dettagli nei colori avorio e oro per un risultato non solo alla moda ma anche chic e di classe.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Contattaci Subito

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*

Recent Posts
Nozze invernali: 5 abiti da sposa a manica lunga perfetti per la stagione più freddaAbiti da sposa corti: idee per una scelta alternativa all’abito tradizionale