Sposarsi a Natale: una magia unica

Home / TENDENZE / Sposarsi a Natale: una magia unica

Sposarsi a Natale: una magia unica

Se l’inverno sa regalare un’atmosfera intima e affascinante, fatta di tonalità fredde e paesaggi innevati, il periodo natalizio aggiunge a tutto ciò un tocco di magia ancora più speciale e unico.

In questi giorni si respira un’aria festosa fatta di gioia e calore, e si risveglia in noi la meraviglia di quando da piccoli restavamo incantati di fronte allo scintillio delle luminarie, agli addobbi sugli abeti e alle statuine nei presepi, e aspettavamo con trepidazione di scartare quei coloratissimi pacchi per scoprire i regali a lungo desiderati.

Molte coppie scelgono di celebrare le loro nozze proprio in questo momento dell’anno perché come nessun altro richiama a un sentimento di unione, famiglia e amore.

Organizzare un matrimonio natalizio permette tante possibilità di scelta in tema di addobbi e allestimenti e offre l’indubbio vantaggio di trovare già allestita a festa qualunque location, dalle sale interne di ristoranti, ville e castelli, ai magnifici giardini d’inverno, e di godere di quell’atmosfera magica che solo il Natale sa regalare.

Volendo adottare proprio il tema natalizio, i colori da utilizzare sono sicuramente quelli tradizionali. Rosso, bianco, oro, argento e verde sono i classici intramontabili del Natale e combinati insieme danno vita a un’allure di eleganza e classe capace di rendere suggestivo e incantevole ogni ricevimento.

Da non sottovalutare infine i vantaggi di ordine pratico legati all’organizzazione di un matrimonio natalizio/invernale: si evita il dilemma tra cerimonia al chiuso o all’aperto e il minor numero di matrimoni celebrati in questo periodo rende più facile trovare libera la location che si desidera.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Contattaci Subito

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*

Recent Posts
vestito-in-pizzo-errico-mariaNozze invernali: 5 abiti da sposa a manica lunga perfetti per la stagione più fredda