Raffinata e romantica con gli abiti da sposa della collezione Blue di Enzoani 2017

Home / ABITI DA SPOSA / Raffinata e romantica con gli abiti da sposa della collezione Blue di Enzoani 2017

Raffinata e romantica con gli abiti da sposa della collezione Blue di Enzoani 2017

Una collezione che fa sognare le spose più romantiche, gli abiti da sposa 2017 di Blue di Enzoani incantano per la loro bellezza e la raffinatezza dei tessuti.

Le linee morbide degli abiti, ispirate all’arte italiana, si fondono a tessuti e lavorazioni di pregio, dove la femminilità viene esaltata con eleganza.

Per le spose più romantiche che cercano un abito da sposa che le renda uniche, glamour e raffinate nel giorno del loro matrimonio, i modelli di Blue di Enzoani racchiudono tutto questo.

Abiti scivolati di tulle e chiffon si alternano a sirene seducenti che abbracciano le forme in modo elegante e mai volgare. Il bianco puro lascia spazio e, in alcuni casi, viene abbinato sapientemente a colori caldi, come l’avorio, creando effetti e sovrapposizioni magnifiche.

Le applicazioni in pizzo e le rifiniture sartoriali pensate per tutti i modelli poi, ne accrescono la bellezza, rendendo ogni abito una creazione preziosa.
Per sentirsi impeccabili, raffinate ed eleganti nel giorno più bello, la collezione di abiti da sposa 2017 di Blue di Enzoani è quindi il connubio perfetto di questi caratteri, per vivere il giorno del proprio matrimonio, come sempre sognato.

Se vuoi conoscere tutti i modelli della nuova collezione, prenota senza impegno un appuntamento presso uno dei nostri atelier Errico Maria e scopri la magia di provare l’abito dei tuoi sogni.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts
12 giugno20 giugno