Nozze invernali: 5 abiti da sposa a manica lunga perfetti per la stagione più fredda

Home / TENDENZE / Nozze invernali: 5 abiti da sposa a manica lunga perfetti per la stagione più fredda

Nozze invernali: 5 abiti da sposa a manica lunga perfetti per la stagione più fredda

Attratti dalla magia e dalle atmosfere suggestive e incantate dell’inverno, avete deciso di fissare il giorno delle nozze nella stagione più fredda e stai cercando il vestito da indossare?

Ti presentiamo 5 abiti da sposa 2018 con le maniche lunghe, ideali per i mesi invernali e che potrai completare con cappe, stole o pellicce per un look ancora più chic e glamour.

Come gli altri modelli della collezione 2018 di Vera Wang, Fantine è un capolavoro di originalità, perfetto per una sposa giovane, moderna e dinamica. Presenta una scollatura dritta e maniche tre quarti sovrapposte a un delicato body in tulle avorio chiaro, a maniche lunghe e collo alto. Ispirata alla forma degli origami, la gonna è voluminosa e spettacolare, drappeggiata in geometriche pieghe del tessuto.

Un modello stile principesco da gusto classico è invece Aldea di Valerio Luna 2018, che presenta un corpetto attillato con scollatura a barca e maniche tre quarti, impreziosito da una cintura gioiello con motivi geometrici e un fiore al centro che sottolinea la vita, da cui parte un’ampia gonna sognante.

L’abito della linea Russian Ballet della collezione 2018 Errico Maria è un modello che esprime grande charme, con collo alto e maniche lunghe impreziosite da applicazioni gioiello sui polsi. Grazie al collo alto e alla coda della lunga gonna, slancia la silhouette femminile, rendendola leggiadra e raffinata.

Semplice e bellissimo è l’abito della collezione Separates 2018 di Pronovias che abbina un’ampia gonna in organza, dal taglio principesco e lavorazioni floreali, a un corpetto in crêpe elasticizzato con maniche lunghe e scollatura a barca.

Il modello Zabael di San Patrick Studio 2018, in morbido e brillante crepe, è un abito da sposa a sirena che slancia la figura grazie alle generose scollature a punta su décolleté e schiena, alle maniche lunghe e ai delicati drappeggi verticali che segnano la gonna. Di grande effetto i profili tempestati di strass su polsi e scollature che brillano come gioielli, conferendo alla sposa una raffinata seduzione.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Contattaci Subito

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*

Recent Posts
Sposarsi a Natale una magia unica_blogUltra Violet: il colore 2018 per un matrimonio di tendenza