Lost in Paradise, ecco la nuova collezione di abiti da sposa ALESSANDRO ANGELOZZI 2018

Home / ABITI DA SPOSA / Lost in Paradise, ecco la nuova collezione di abiti da sposa ALESSANDRO ANGELOZZI 2018

Lost in Paradise, ecco la nuova collezione di abiti da sposa ALESSANDRO ANGELOZZI 2018

Abiti senza tempo perfetti da cui prendere ispirazione da collezioni che hanno segnato un’epoca della moda, per realizzare gli ultimi modelli, dallo stile sofisticato e moderno allo stesso tempo. Stiamo parlando del genio, della follia e dell’eclettismo del fashion designer Alessandro Angelozzi con il suo brand di qualità, storicamente sinonimo di successo professionale, da sempre riconosciuto nel mondo dell’alta moda sposa. ,Scegliere un abito della collezione Alessandro Angelozzi Couture, vuol dire non solo una grande varietà di modelli, ma anche cura di tutti gli accessori che completano l’abito, rendendolo una creazione unica nel suo genere.

Lost in Paradise, questo è il nome della nuova collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi 2018, un nome particolare, scelto proprio per le specifiche caratteristiche che rappresentano la collezione bridal del noto stilista. L’ambiente scelto è, infatti, un giardino incantato, con un eden bellissimo e dei modelli che sono davvero un fantastico sogno ad occhi aperti per tutte le spose, che per il momento più bello della propria vita, scelgono gli abiti Alessandro Angelozzi. Una collezione sposa, quindi, realizzata e studiata nei minimi dettagli, per magnificare caratteri di ricercatezza, sartorialità ed esclusività di quello che rappresenta il vero Made in Italy.

L’atmosfera eterea che si percepisce dall’ambiente di questa nuova collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi 2018, è quella del sogno, con un ampio spazio concesso a gonne vaporose, leggere come una nuvola, realizzate sovrapponendo diversi strati di tulle e seta. Per renderle ancora più delicate ed incantevoli sono stati inseriti dei petali in tessuto e dei ricami in pizzo. Quest’ultimo è un dettaglio che più volte viene richiamato negli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi. Particolare anche la presenza di uno dei trend sposa più richiesti in questa stagione: l’effetto tattoo, oramai un must, che si trova sulle lunghe maniche in pizzo, o sulle schiene seminude e sui corpetti ricamati con pizzo francese o impreziositi da cristalli e perline, che aderiscono al corpo come una seconda pelle.

Per chi invece ama delle linee più sinuose, nella collezione sposa 2018, vi sono anche molti abiti a sirena, dei modelli scivolati e fluidi, degli abiti attillati che mettono in risalto le curve. Ma anche gli abiti dalle linee più morbide, che scivolano con dolcezza sui fianchi, cingendoli senza stringere troppo.

Consultando la nostra specifica gallery, potrai osservare tutti i modelli degli abiti da sposa Alessandro Couture: sicuramente, tra questi, riuscirai a trovare il modello che più soddisferà le tue inclinazioni.

Prenota subito un appuntamento e vieni a trovarci in uno dei nostri Atelier per provare l’emozionante momento di indossare questi favolosi modelli sposa d’alta moda Alessandro Couture.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Contattaci Subito

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*

Recent Posts
7 ok_agostoWhatsApp Image 2017-08-08 at 18.24.33