Il giusto abito da sposa per esprimere se stessi al meglio

Home / ABITI DA SPOSA / Il giusto abito da sposa per esprimere se stessi al meglio

Il giusto abito da sposa per esprimere se stessi al meglio

Ogni futura sposa cerca nel proprio abito i dettagli, le linee e i tessuti che la rappresentino al meglio, con caratteristiche che esprimano a pieno il proprio modo d’essere e il proprio carattere, anche nel giorno del matrimonio.

Oggi, grazie all’ampio ventaglio di modelli proposti dai molti designers di abiti da sposa, questa ricerca non è poi così difficile; ogni sposa, infatti, riesce a trovare quello che più lo rappresenta, valorizzandola e rendendola unica nel suo genere.

Per una sposa più romantica, ad esempio, spesso gli abiti scivolati dai tessuti quasi impalpabili o in pizzo, sono tra i più apprezzati, mentre per una sposa più audace, che va oltre le tradizioni (anche nella vita), molto spesso le scollature e le linee più strutturate dal design deciso, sono le caratteristiche più ricercate, le stesse che si possono trovare nella collezione di abiti da sposa 2017 della linea Cuba di Errico Maria.

Questa collezione è, infatti, audace e non convenzionale. Pensata per una sposa che vuole stupire, anche nel suo giorno più bello, la collezione propone modelli che rompono gli schemi della tradizione. Sono abiti ricchi di dettagli estrosi come le piume, le rusche, i pizzi floreali e i cristalli; pensati, oltre che nel classico bianco, anche in palette colorate e frizzanti che spaziano dal giallo al rosso corallo.

Le linee poi sono fresche e contemporanee ma allo stesso tempo vintage, che esprime quello charme tipico delle atmosfere cubane, dal carattere deciso e non convenzionale.

Per questo, se vuoi trovare il modello che esprima al meglio il tuo modo d’essere e conoscere tutta la collezione e i tantissimi modelli presenti negli Atelier Errico Maria, visita il sito www.erricomaria.it o chiedi un appuntamento in uno dei nostri atelier; sapremo consigliarti al meglio per trovare l’abito dei tuoi sogni.

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Recent Posts
11 04