Anna Campbell: l'”Eternal Heart” batte per la collezione 2018 di abiti da sposa

Home / ABITI DA SPOSA / Anna Campbell: l'”Eternal Heart” batte per la collezione 2018 di abiti da sposa

Anna Campbell: l'”Eternal Heart” batte per la collezione 2018 di abiti da sposa

La stilista australiana Anna Campbell, direttamente dalla bellissima Melbourne, per festeggiare il suo decimo anniversario ha pensato, per la collezione 2018 di abiti da sposa, di ispirarsi a 10 pezzi con il titolo “Eternal Heart”, ovvero Cuore Eterno.

Per quel che riguarda questa collezione, si vuole rendere omaggio a tutte le cose spettacolari, romantiche e femminili e si cerca di uscire fuori dagli schemi.
Ma chi è Anna Campbell? E’ una stilista australiana nota per il suo stile vintage e boho-chic. Cresciuta a Victoria in una casetta di campagna circondata dalla natura, ha da sempre la passione degli abiti bianchi ereditata dalla nonna. A Melbourne, etichetta i capi che realizza, vendendoli nelle boutique locali, e in poco tempo diventa ricercatissima proprio grazie al suo stile particolare, dai forti richiami alla natura. Insieme al suo fidanzato apre il suo primo atelier e poi un secondo sempre a Victoria. Le sue creazioni eleganti e femminili, fatte di morbidi tessuti che accarezzano il corpo, rifiniti con i migliori pizzi, i ricami con perline e le sete, hanno conquistato il cuore di molte future spose, tanto da essere ormai nota in tutto il mondo proprio per questo suo fare vintage e rustico.

“La collezione 2018 Eternal Heart abbraccia veramente tutto ciò che riguarda il mondo di Anna Campbell, tra cui celebrare alcuni dei progetti più carini” ha dichiarato la stessa stilista Anna Campbell “Dalle attraenti perline fino alle spalle scoperte del nuovo abito Chloe Embellished, al dettaglio in pizzo di guipure fino alla gonna di tulle di seta fluida del vestito Eleanor. E’ questa la vera collezione degli abiti da sposa firmati Anna Campbell”.

Anna Campbell, attraverso questi abiti, vuole dare quel tocco in più di eleganza alle spose che vogliono il massimo per il loro giorno più bello. Si colgono, infatti, atmosfere vintage e romantiche che rappresentano al meglio la sensualità femminile.

anna_campbell_2018_02 anna_campbell_2018_01 anna_campbell_2018_03

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Contattaci Subito

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*

Recent Posts
12 SETTEMBRE06-marchesa-spring-18-bridal 3