Abiti da Sposa Vera Wang 2018

Home / Abiti da Sposa Vera Wang 2018

Ogni modello della collezione di abiti da sposa Vera Wang 2018 è un capolavoro originale. Ciascun abito è stato ideato per esprimere la personalità unica della giovane donna che lo sceglierà, e del suo modo di interpretare il matrimonio.

Abbandonando l’idea classica di romanticismo, la stilista ne propone una lettura in chiave malinconica e con particolari dark, ben resi dal contrasto tra il candore degli abiti bianchi in raso e chiffon, e i dettagli dei fiori in seta nera e marrone.

Per ogni abito un nome di donna, che può scegliere se lasciare scoperte una o entrambe le braccia, le spalle o la schiena, grazie ai diversi tagli proposti. Nei modelli dallo stile più romantico, tulle, raso e chiffon ricadono con morbidi e studiati drappeggi in gonne lunghe, con strascico.

Per una sposa moderna, con la collezioneVera Wang 2018, l’abito sirena si innova ispirandosi alla cultura orientale e prendendo la forma di un lunghissimo kimono con spacco anteriore, e lunghe maniche increspate.

L’influenza orientale si ritrova anche in una gonna di faille di seta, drappeggiata seguendo la forma di un origami. Più pulite le linee di un abito con gonna senza spacchi, corpetto decorato in perle, maniche lunghe e un’elegante giacca.

Se vuoi essere unica e originale nel giorno del tuo matrimonio, e vuoi provare gli abiti da sposa Vera Wang 2018, richiedi senza impegno un appuntamento in uno dei nostri atelier. Ti aiuteremo nella scelta dell’abito dei tuoi sogni.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*