Abiti da Sposa Vera Wang 2017

Home / Abiti da Sposa Vera Wang 2017

Modelli dalla forte personalità, esplosione di ricami ed inserti preziosi: è questa la collezione sposa 2017 di Vera Wang

Vera Wang è una delle stiliste più amate dalle spose ed in questa collezione 2017 continua a seguire il suo dictat: sorprendere sempre anche nel giorno più bello per una donna.

La designer propone linee morbide, scivolate dal design contemporaneo reso tale da un’attenta destrutturazione dei top e delle maniche, che diventano un dettaglio unico e diverso. Così come le lunghe cappe in tulle che emozionano e donano grande eleganza.

Per la stagione 2017 ci abbandona il nero, icona del brand, che fa capolino solo attraverso qualche piccolo cristallo sfaccettato e torna nei suoi abiti da sposa il classico bianco.

Vestiti da sposa in seta e in tulle, caratterizzati da top con maniche lunghe che però risultano scivolati, svelando completamente le spalle. Modelli molto vaporosi, con spacco centrale e pizzo laser, che sembrano una tela donano carattere e seduzione. La designer ha scelto tessuti preziosi e dettagli gioiello che fanno sognare.

Vera Wang stupisce ed emoziona anche con abiti da sposa dalla silhouette più scivolata, che mostrano delicatamente le linee del corpo femminile trasformando ogni donna in una principessa raffinata e moderna.

L’interpretazione più intima del proprio io risalta in questi vestiti sofisticati e illuminati da un’allure languida ed intrepida.

Gli abiti da sposa Vera Wang 2017 propongono una donna romantica ma sicura del suo fascino, raffinata ed indiscutibilmente seducente.

Sogni di essere una moderna principessa nel giorno del tuo matrimonio?

Vieni in atelier ed indossa i modelli Vera Wang, prenota ora il tuo esclusivo appuntamento.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*