Abiti da Sposa Tosca Spose 2017

Home / Abiti da Sposa Tosca Spose 2017

Ispirata all’architettura la collezione sposa 2017 firmata Tosca Spose.

Una collezione sposa 2017 quella di Tosca Spose che incanta in un perfetto mix di stile, tradizione italiana e contemporaneità.

Modelli autentici, dal design raffinato e l’anima passionale della stilista che si rispecchiano nella scelta dei tessuti sapientemente lavorati in linee equilibrate e proporzioni che emozionano.

Gli abiti ispirati all’architettura italiana donano grande femminilità senza trascurare quelle note romantiche che regalano emozioni e dolcezza. Modelli dal taglio sopra la vita sono stati realizzati per slanciare ogni tipo di silhouette.

Sopragonne, eleganti ampiezze e giocosi pantaloni rispondono alle esigenze della donna che vuole stupire con classe nel giorno del suo Sì.
Meravigliosi scolli a cuori, leggere bluse traforate, ampie gonne dal tessuto laserato con fiori in dissolvenza e fiocchi sapientemente realizzati donano quell’aura romantica e magica che incanta l’occhio dello spettatore.

Nella collezione sposa 2017 di Tosca Spose è sempre protagonista la grande qualità sartoriale e la ricercatezza dei materiali che trovano massima espressione nell nelle cinture dalla sofisticata lavorazione a nervures con fiocchi/nodi originali e ben studiati.

Non mancano applicazioni in pizzo su tulle tagliato a vivo, gli inserti di pizzo rebrodato, il raso ed i giochi di lucido e opaco che donano grande femminilità.

Tosca Spose anche per il 2017 stupisce con una collezione sposa semplicemente straordinaria ma dalla grande contemporaneità.

Se sei una sposa moderna, attenta al design che non vuole rinunciare a femminilità e classe sono questi i modelli per te.

Prenota ora il tuo appuntamento in uno dei nostri Atelier e diventa protagonista di questa collezione.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*