Abiti da Sposa Tony Ward 2018

Home / Abiti da Sposa Tony Ward 2018

Ispirata è la nuova collezione degli abiti da sposa Tony Ward 2018, per una sposa glamour dalla seduzione incantatrice.

Lo stilista presenta abiti a sirena in pizzo che seguono il corpo della sposa in un gioco di decorazioni e strategiche trasparenze.

Uno dei modelli, raffinato ed etereo, si apre sotto il ginocchio in uno strascico a cattedrale. Bianche e aggraziate foglie leggere vestono la donna, accompagnate da delicati ricami a fiori, che ombreggiano il trasparente tessuto.

Si richiama a forme più tradizionali un secondo modello in pizzo color bianco antico, con decorazioni più fitte a forma di cristallo di ghiaccio, che disegnano la linea anche di una generosa scollatura a V. La gonna si apre al ginocchio in uno strascico di corte, e un lungo velo decorato completa l’abito.

Seduce con eleganza il modello a sirena in pizzo bianco antico e tulle, delicatamente decorato a motivi floreali e impreziosito da punti luce, con una generosa scollatura a V e strascico a cappella.

Per una sposa dal gusto più contemporaneo, Tony Ward propone un abito in organza e pizzo decorato con motivi floreali fitti sul corpetto, che si diradano invece sulla gonna. Linee geometriche percorrono il vestito, dalla scollatura a V alla gonna a trapezio, con strascico di corte.

Per un matrimonio glamour, vieni a scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Tony Ward 2018 e richiedi un appuntamento in uno dei nostri atelier, senza impegno.

Saremo felici di accoglierti e di soddisfare ogni tuo desiderio.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*