Abiti da Sposa Temperley London 2018

Home / Abiti da Sposa Temperley London 2018

Elegante e originale, la collezione di abiti da sposa Temperley London 2018 stupisce con scelte stilistiche spettacolari. Il latteo candore si illumina di dettagli dorati e argentati, che fanno brillare ancora di più la sposa nel giorno del suo matrimonio. Una collezione sofisticata, concepita dalla stilista come un “viaggio nel tempo”, una stagione eterea e sognante, ma decisamente raffinata, come solo gli abiti di alta moda sanno essere.

Con questa chiave di lettura possiamo guardare a Goddess, incoronato da una splendida scollatura a barca, ispirato alle divinità dell’Antico Egitto. Una composizione di applicazioni dorate squadrate, preziose come la seta chiffon con cui è realizzata la gonna.

Così Octavia è un abito stile principessa costruito su linee classiche, che esprimono una bellezza senza tempo.

Ma Temperley London ha in realtà pensato anche al moderno: l’abito “divino” lascia alla sposa la libertà di fluttuare sull’incantevole scivolato, mentre la gonna a trapezio del secondo modello ha delle pratiche tasche, un tocco di praticità tra l’eleganza glamour.

Particolari di stile sono il fiocco sul collo di Octavia, e decorazioni di cristallo e argentate. Se Goddess scende in pieghe morbide lungo il corpo della sposa, Octavia è costruito invece su elementi squadrati,
come i triangoli delle scollature, le linee della gonna trapezio, i dettagli sulle spalline.

Se vuoi stupire con un abito elegante e sofisticato, vieni a provare gli abiti da sposa Temperley London 2018. Richiedi senza impegno un appuntamento in uno dei nostri atelier e indossa l’abito dei tuoi sogni.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*