Abiti da Sposa Temperley London 2017

Home / Abiti da Sposa Temperley London 2017

La collezione di abiti da sposa Temperley London 2017 è caratterizzata da un forte stile retrò che richiama gli anni ’70.

Una collezione di abiti da sposa sofisticata e tradizionale ma certamente non banale.

Alice Temperley ci incanta con proposte leggere ed intriganti che da sempre esaltano la silhouette femminile, rendendo ogni sposa semplicemente incantevole.

Quest’anno emerge chiara la forte tendenza folk chic, protagonista delle passerelle bridal del 2017. Abiti scivolati, balze leggeri e delicate arricciature prendono forma in un perfetto connubio tra stile classico e allure vintage.

Non mancano preziosi ricami a contrasto, declinati in tinte soffici e morbide, come il crema e il beige. L’attenzione al dettaglio è sempre punto focale nel racconto della sposa che indossa un modello Temperley, piccole perle e cristalli decorano i corpetti donando luce ed un tocco chic.

I tessuti sono quasi impalpabili arricchiti da applicazioni di pizzo. Il tulle talvolta copre le spalle quasi a celare una sensualità appena accennata e le gonne accarezzano la figura esaltandone la femminilità. I modelli halter neck slanciano il busto e le maniche lunghe con volant regalano un’immagine eterea.

È una sposa attenta, delicata e semplice quella proposta nella collezione 2017 di Temperley London.

Sogni un abito che rispetti il tuo animo gentile e metta in evidenza la tua femminilità?

Prenota ora il tuo appuntamento in uno dei nostri atelier e scopri tutti i modelli di questa straordianaria collezione.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*