Abiti da Sposa Sottero and Midgley 2017

Home / Abiti da Sposa Sottero and Midgley 2017

La collezione sposa Sottero and Midgley 2017 lascia senza fiato con dettagli che richiamano sensazioni di un romanticismo senza tempo.
Abiti dalle gonne soffici ed incantevoli adornati da top impreziositi da cristalli Swarowski mentre i più soffici tulle ed organze si combinano insieme per creare leggerissime gonne.
La collezione 2017 di abiti da sposa Sottero and Midgley si riempie di creazioni femminili e molto raffinate, modelli che spaziano dal total white alle nuance champagne, abbracciando i trend delle passerelle più glamour.
Per il prossimo anno la sposa si veste di preziosi dettagli in pizzo, di abiti scivolati con corpetti ricamati e modelli dai decori tattoo lungo le maniche, versioni audaci e seducenti dalla schiena scoperta ma sempre chic.
Le creazioni dello stilista si confermano eleganti e sofisticate, esaltando la bellezza femminile con ricami tattoo che sembrano imprimere sulla pelle dei disegni regalando alla futura sposa per un look leggero, intrigante e sensuale.
Le silhouette dalla sirena al modello principesco fino a quello scivolato si arricchiscono di dettagli che illuminando l’abito con piccoli Swaroski, delicate perline e romantiche paillettes.
Trend della prossima stagione sono le maniche, lunghe o al gomito, ricche di decorazioni in macramè o pizzo francese. Non mancano modelli con inserzioni velate sulla schiena che avvolgono con classe la donna che sceglie questa emozionante collezione.
La sposa di Sottero vuole sentirsi sensuale senza dimenticare la tradizione e stupire il proprio sposo con un abito senza tempo e ricco di personalità.
Vuoi sentirti sofisticata e seducente? Prenota il tuo appuntamento, un team di esperti ti condurra in un emozionante viaggio alla ricerca dell’abito dei tuoi sogni.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*