Abiti da sposa San Patrick Studio 2018

Home / Abiti da sposa San Patrick Studio 2018

Per una sposa audace e sexy, la collezione di abiti da sposa 2018 San Patrick Studio combina stili diversi e alla moda per un look unico e di grande effetto.

Una collezione ricca di modelli è quella che il marchio spagnolo ha voluto presentare per il nuovo anno, un mix di abiti che abbracciano i gusti di una sposa che ricerca linee moderne ma allo stesso tempo sensuali.

Le gonne aderenti con spacchi, lunghi strascichi e sovragonne si alternano a modelli più ampi, abbinati a corpetti preziosi.

La parte superiore di ogni abito è studiata, infatti, con la minima attenzione per esaltare il decolleté e le forme. Ed ecco quindi che i corpetti, in questa collezione, si caratterizzano per i dettagli di grande pregio, pizzi meravigliosi, trasparenze con effetto tattoo e scolli a volte audaci e a volte solo accennati, per dare la possibilità a ogni sposa di trovare l’abito dei propri sogni.

Nella collezione il pizzo e le decorazioni floreali su tutto l’abito o solo in alcune parti, sono gli attributi che caratterizzano gran parte dei modelli San Patrick Studio. Non mancano però modelli dai tessuti lisci e semplici, ma dalle linee sempre ricercate e sensuali, come i redingote e alcuni modelli a sirena.

Gli abiti da sposa 2018 sono quindi il mix perfetto di glamour, seduzione ed eleganza, abbinata a tessuti di grande pregio, per una sposa che vuole essere unica ed eccezionale, nel suo giorno più bello.

Se ti piacciano gli abiti di questa collezione e vuoi provarli, vieni a trovarci in uno dei nostri atelier Errico Maria, sapremo consigliarti e aiutarti nella scelta dell’abito più adatto a te!

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*