Abiti da Sposa Novia d’Art 2018

Home / Abiti da Sposa Novia d’Art 2018

Naturalezza e femminilità per la collezione di abiti da sposa Novia d’Art 2018.

Novia d’Art celebra le donne con una collezione dalla silhouette giovane e fresca. Dimenticata ogni rigidità, i nuovi abiti privilegiano la naturalezza, lasciando alla sposa la libertà di muoversi nel suo giorno più bello.

I tessuti di qualità e le linee pure rispecchiano l’autentico magico artigianato parigino. Ogni abito della collezione celebra la donna, onorando la sinuosità delle forme femminili.

La collezione 2018 presenta un’ampia gamma di abiti, gonne e corpetti. I morbidi scivolati in seta o chiffon riflettono l’essenza della collezione, con abiti che seguono la sposa in ogni possibile ambientazione; alcuni sono ideali per un fresco matrimonio country-chic, con corpetto all’americana morbido, libero e fresco. Altri conferiscono un look più etereo ed elegante e sono corredati da corpetto omerale in pizzo, o da un classico corpetto all’americana.

Non mancano le gonne in stile principessa, molte tra le quali decorate, che rievocano la figura della sposa senza tempo. Più geometriche e snelle le linee degli abiti con gonna a trapezio.

Vari i modelli la cui gonna si ferma sotto le ginocchia, mentre uno degli abiti si apre in uno spacco alla coscia, coniugando eleganza e seduzione. Molto presenti anche i corpetti con scollo a V, più o meno profondi.

Se vuoi scoprire tutta la collezione di abiti da sposa Novia d’Art 2018 vieni a trovarci, il nostro personale, disponibile ed esperto, ti aiuterà a creare il look che sogni per il giorno del tuo matrimonio.
Prenota ora, senza impegno, il tuo appuntamento in uno dei nostri atelier.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*