Abiti da Sposa Novia d’Art 2017

Home / Abiti da Sposa Novia d’Art 2017

Di grande charme l’anima della nuova collezione di abiti da sposa Novia D’art 2017.

Seducenti e di carattere i nuovi abiti da sposa Novia D’art 2017 non smentiscono le aspettative.

Un romanticismo dai tratti moderni ed ammalianti avvolge i vestiti, che evidenziano il potere seduttivo della femminilità, senza mai dimenticare il suo charm sofisticato.

Una vasta scelta caratterizza i modelli, si va dai classici svasati a linee più carezzevoli e scivolose, con spacchi vertiginosi adatti alle spose più audaci.

Eleganti lavorazioni in pizzo impreziosiscono lo stile moderno degli abiti regalando a chi li indossa la meravigliosa sensazioni di essere una diva dal glamour intramontabile.

Non mancano nella collezione sposa 2017 seducenti ricami tattoo, corpetti in pizzo, trasparenze giocose chiamate a carezzare la schiena, che spesso viene anche lasciata al suo sensuale effetto nude. Un design ricercato si accompagna ad una classe sofisticata e candida, dando vita ad un’esplosione di charme.

A sorprendere le spose più audaci ci sono i modelli composti da due pezzi, che lasciano intravedere la zona addominale, in un perfetto connubio tra mood gipsy e tocchi moderni.

I tessuti sempre pregiati per la sposa del 2017 puntano con esclusiva audacia sull’intramontabile bianco, che esplode sia nei modelli ampi, più romantici, sia in quelli scivolati con trame più rigide e scolli all’americana.

Gli Abiti da sposa Novia D’Art 2017 sono la realizzazione artistica di seduzione, bellezza e tendenze trendy.

Scopri l’intera collezione presso i nostri atelier. Il nostro tema ti aspetta per aiutarti a scegliere l’abito dei tuoi sogni, prenota adesso un appuntamento.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*