Abiti da Sposa Monique Luillher 2017

Home / Abiti da Sposa Monique Luillher 2017

La collezione di abiti da sposa 2017 di Monique Lhuillier è straordinariamente romantica e femminile.

Una collezione di abiti da sposa che racconta di giardini fatati e magiche atmosfere.

La stilista ha disegnato modelli che si adattano a tutte le silhouette, da quelli a sirena a quelli più ampi in stile principessa, dai bridal dress a colonna alle proposte svasate.

Il bianco come sempre è protagonista ma non mancano creazioni arricchite da qualche dolce nuance pastello come l’azzurro e il rosa in linea con le tendenze bridal della moda sposa 2017.

Indossare un abito della linea Monique Lhuillier, che ha vestito anche star di casa nostra come Krissel Carrisi è un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Questi abiti descrivono la sposa che desidera un matrimonio in grande stile, di classe ma senza eccessi.

I dettagli sono delicati, leggiadri e sottili donando un’aria fatata che a tratti svelano una natura intrigante e seducente per stupire con dolce malizia lo sposo che attende all’altare.

I tessuti sono leggeri e preziosi ed il pizzo decora sapientemente abiti dallo straordinario charm che rispondono ai gusti di tutte l future spose.

È una collezione ampia, sognante e leggera ispirata alla freschezza della natura e al romanticismo dei fiori quella proposta da Monique Lhuiller.

Volete scoprire tutti i vestiti da sposa Monique Lhuillier 2017 e sentirvi frizzanti e romantiche nel giorno più bello? Prenota il tuo appuntamento, il nostro staff ti accogliere

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*