Abiti da Sposa Miss Kelly Collection 2018

Home / Abiti da Sposa Miss Kelly Collection 2018

Raffinatezza, eleganza e un pizzico di seduzione, per la nuova collezione di abiti da sposa Miss Kelly Collection 2018.

Come una vera principessa moderna, la sposa Miss Kelly Collection 2018 incanta con abiti dalle linee che fanno sognare, abbinate a tessuti raffinati e dettagli pregiati.

Nella nuova collezione l’abito con gonna ampia è il modello per eccellenza, le cui linee, talvolta semplici e pulite altre più strutturate, regalano alla sposa un’allure principesca e raffinata.

Non mancano poi abiti da sposa che cingono la silhouette della sposa, come i modelli a sirena in pizzo che abbracciano le forme del corpo in modo sublime; un inno alla femminilità.

Una femminilità romantica regalata dalle scollature a cuore e dai pregiati tessuti, utilizzati per confezionare gli abiti.

Il pizzo floreale, su interi abiti o come dettaglio per effetti tattoo e trasparenze seducenti, viene abbinato, infatti, in modo sublime allo chiffon, al tulle di seta e all’organza per creare effetti spettacolari e di grande impatto visivo.

Per una sposa, che nel suo giorno più bello, vuole essere una principessa moderna con pizzico di seduzione, la collezione di abiti da sposa Miss Kelly Collection 2018 è il connubio perfetto di romanticismo, seduzione ed eleganza.

Vuoi provare gli abiti da sposa della nuova collezione? Prenota senza impegno un appuntamento in uno degli atelier Errico Maria e scopri la magia di vivere un sogno ad occhi aperti.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*