Abiti da Sposa Mira Zwillinger 2017

Home / Abiti da Sposa Mira Zwillinger 2017

Eleganza e sensualità sono i tratti distintivi della collezione di abiti da sposa 2017 di Mira Zwillinger.

Per una sposa sognatrice e sofistica, la collezione delle due stiliste israeliane è ispirata al risveglio della natura a primavera, nel momento in cui i fiori ritornano a sbocciare.

Gli abiti sono, infatti, caratterizzati da dettagli floreali con petali di seta, applicati sul corpetto o lungo intero abito, e abbinati a ricami in paillette.

Una collezione eterea dove abiti fluidi e romantici si uniscono a modelli ampi e voluminosi che giocano con trasparenze seducenti.

La collezione di abiti da sposa 2017 di Mira Zwillinger è la scelta ideale per una sposa che sogna di camminare lungo la navata lasciando dietro di sé un’atmosfera bucolica ed eterea.

La schiena in alcuni modelli è in primo piano, esaltata da scollature con trasparenze eteree o spalline con applicazioni.

Abiti nelle tonalità del bianco, avorio e un rosa cipria delicatissimo, esaltano i dettagli floreali e gli splendidi ricami che finemente adornano gli abiti da sposa di tutta la collezione.

Una collezione che fa sognare, per spose che vogliono essere sofisticate e allo stesso tempo seducenti.

Fissa un appuntamento in uno dei nostri Atelier per provare gli abiti della collezione degli abiti da sposa Mira Zwillinger 2017.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*