Abiti da Sposa Manu Garcia 2018

Home / Abiti da Sposa Manu Garcia 2018

La collezione di abiti da sposa Manu Garcia 2018 coniuga classico e moderno. Gli abiti presentano ampie gonne, con strascico a terra sobrio ma elegante.

Per una sposa giovane e moderna, ma dal gusto classico, lo stilista propone un abito principesco dal candore brillante, caratterizzato da linee che ne esaltano la verticalità, slanciando la silhouette femminile. Il corpetto accollato si apre in una sobria scollatura a V. La schiena è rivelata in un gioco di trasparenze, tra le raffinate decorazioni in pizzo che la ornano.

Un fiocco decora il punto vita, dal quale la gonna a trapezio si apre ampia.

Sobrio ed elegante lo stile di un abito dal taglio classico, di un bianco brillante. Il corpetto con scollo a barchetta è delicatamente decorato sulla schiena, che si mostra tra i motivi in pizzo. L’ampia gonna a trapezio ricade morbidamente e si conclude con un classico strascico a terra.

Tra gli abiti della collezione Manu Garcia, un modello color verde smeraldo, per una sposa originale. Il lucido corpetto monospalla si chiude in un’elegante manica a volant, che ricorda gli eleganti petali di un fiore. La gonna a vita alta è ampia: sullo sfondo chiaro si stagliano grandi fiori e foglie verdi come il corpetto.

Se desideri scoprire e provare l’eleganza moderna della nuova collezione di abiti da sposa Manu García 2018, richiedi senza impegno un appuntamento in uno dei nostri atelier, saremo felici aiutarti nella scelta dell’abito dei tuoi sogni.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*