Abiti da Sposa Leila Hafzi 2017

Home / Abiti da Sposa Leila Hafzi 2017

Lo collezione da sposa 2017 di Leila Hafzi è romantica ed un po’ bohemienne.

Abiti da sposa 2017quelli di Leila Hafzi che raccontano la seduzione dell’oriente.

La stilista norvegese si è ispirata alle storie della principessa Sherazade, riscoprendo le sue origini persiane e interpretandole in chiave elegante e sensuale.

E’ una collezione attenta ai criteri etici ed eco sostenibili che racconta una donna sognatrice e romantica.

Gli abiti della collezione 2017 stupiscono con colori tenui e sfumati, che vivono in nuvole di chiffon e sete preziose, arricchite da applicazioni di fiori, foglie e perline che richiamano le trame dei preziosi antichi tappeti persiani.

Ogni abito, leggero e luminoso, dona alla sposa che lo indossa una femminilità unica e raggiante, come una principessa d’oriente illuminata dalla luna.

Protagonisti di questa collezione sono abiti dalla linea scivolata o ad impero, con profonde e sensuali scollature sulla schiena, addolcite da morbidi volant in tulle o seta.

I bustini, invece, presentano scollature a V arricchite da sottilissimi strati di tulle cosparso di brillantini o da romantiche scollature a barchetta che finiscono in manichette appena sotto la spalla.

Modelli da sposa che rispondono ai desideri delle donne più diverse senza mai essere banale.

Vesti il tuo matrimonio di classe, charme pacata seduzione ed attenzione. Ti aspettiamo in atelier per indossare gli straordinari abiti da sposa firmati Leila Hafzi.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*