Abiti da Sposa Jenny Packham 2018

Home / Abiti da Sposa Jenny Packham 2018

Sorprendente, la collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2018 è perfetta per una sposa che vuole stupire nel suo giorno più bello, con grande eleganza e charme.

Per la nuova collezione, la stilista ha voluto sorprendere con abiti da sposa scivolati ed eleganti, ricchi di applicazioni che decorano i corpetti e con un tocco di colore, allontanandosi così dallo stile vintage e delicato della collezione precedente.

Gli abiti da sposa Jenny Packham 2018 si caratterizzano per lavorazioni importanti abbinate a linee semplici e pure, dove i tessuti pregiati ne esaltano la bellezza.

Il tulle, lo chiffon e l’organza adornano modelli dalle linee scivolate e dalle gonne voluminose, che abbracciano la silhouette della sposa con classe e charme; abiti da sposa candidi e raffinati caratterizzati da un bianco puro e delicate trasparenze, sul decolleté e sulla schiena, che donano così un’allure romantica.

Questo candore viene però interrotto da modelli che colpiscono, per l’uso dei colori e delle linee. Nella collezione 2018, Jenny Packham stupisce, infatti, con abiti da sposa dal rosso accesso: uno corto con gonna mini di piume e corpetto in tulle arricchito da cristalli e paillettes e due modelli con gonna lunga, per una sposa che va oltre le convenzioni.

Per una sposa che nel giorno del suo matrimonio vuole quindi stupire con eleganza e charme, gli abiti da sposa Jenny Packham 2018 sono il connubio perfetto di raffinatezza, classe e quel pizzico di estrosità che rende ogni sposa unica e speciale.

Se vuoi sognare a occhi aperti e provare i modelli della nuova collezione, prenota senza impegno un appuntamento in uno dei nostri atelier Errico Maria. Sapremo consigliarti e aiutarti nella scelta dell’abito dei tuoi sogni.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*