Abiti da Sposa Idan Cohen 2018

Home / Abiti da Sposa Idan Cohen 2018

Un equilibrio perfetto tra uno stile bohemian chic e un look d’ispirazione vittoriana, questa è la nuova collezione di abiti da sposa Idan Cohen 2018.

Una collezione che esalta la femminilità, con modelli che seguono la silhouette con eleganza e raffinatezza. Seducenti trasparenze e ricami preziosi caratterizzano poi abiti dall’allure magica e bucolica.

Sirene che avvolgono le forme si alternano ad abiti scivolati dalle trasparenze raffinate, sul decolleté, sulla schiena e sulle braccia.

Il pizzo, protagonista in tutte le sue declinazioni, viene abbiano con maestria al tulle, alla seta, all’organza e a decorazioni e applicazioni floreali, dalla bellezza indiscutibile.

Come una regina, la sposa Idan Cohen 2018 stupisce per la sua eleganza.

Il bianco puro si abbina con maestria all’avorio e a dettagli in argento, creando sovrapposizioni spettacolari che esaltano ogni particolare.

Gli abiti da sposa Idan Cohen sono quindi il connubio perfetto di eleganza, seduzione e raffinatezza, per una sposa che, per il suo giorno più bello, vuole stupire con abiti dall’allure magica e spettacolare.

Regalati la magia di indossare uno degli abiti Idan Cohen e prenota subito un appuntamento in uno dei nostri atelier, sapremo consigliarti e aiutarti nella scelta dell’abito dei tuoi sogni.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*