Abiti da Sposa Hadas Cohen 2017

Home / Abiti da Sposa Hadas Cohen 2017

Sensualità ed innovazione sono questi i tratti distintivi della collezione sposa 2017 di Hads Cohen

La collezione sposa 2017 della stilista israeliana seduce con grande stile.

Hadas Cohen, nota per il suo tratto deciso e contemporaneo, ha dato vita ad abiti contemporaneità che donano grande sensualità strizzando l’occhio ad un velato romanticismo.

Tessuti ricercati e di estrema qualità, attenzione ai dettagli all’applicazione di pizzi preziosi creano modelli straordinaria che soddisfano le esigenze più difficili delle spose più esigenti.

Abiti unici, originali e seducenti perfetti per la sposa che vuole sentirsi straordinaria ed unica protagonista nel giorno dei giorni.

Punto focale in questa nuova collezione sono i ricami tattoo che evidenziano uno stile romanticamente provocante, un intento seduttivo che non si rivela mai sfacciato ma che piuttosto richiama una sensualità ricercata e sontuosa, sempre al passo coi tempi. Il pizzo avvolge in modo misterioso e malizioso i punti strategici del corpo femminile, disegnandone con dolcezza e determinazione la longilinea figura.

Quello di Hadas Cohen è uno stile sofisticato e di tendenza adatto ad una donna carismatica e moderna, pensato per una sposa sicura di sé e pronta a mostrare a tutti la sua classe grintosa e accattivante.

Ti senti attratta da questi abiti così regali e lussuosi?

Indossali nei nostri atlier, prenota ora il tuo esclusivo appuntamento

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*