Abiti da Sposa Esteè Bade 2018

Home / Abiti da Sposa Esteè Bade 2018

Per una sposa che non vuole rinunciare alla sensualità anche nel giorno del suo matrimonio, la collezione di abiti da sposa 2018 Estee Bade è il connubio perfetto di charme e seduzione.

Esaltata da tessuti pregiati, decorazioni e trasparenze, la silhouette femminile è protagonista in tutto il suo splendore con modelli che fasciano in modo delicato, e mai eccessivo, il corpo della sposa, regalando linee che colpiscono al primo sguardo.
Gli abiti da sposa 2018 Estee Bade si caratterizzano per linee a sirena o leggermente svicolate, con lunghi strascichi, impreziosite poi da pizzi delicati e sovrapposizioni di tessuti, che regalano così un look perfetto.

Le scollature sono profonde ma eleganti: a cuore o a “V” esaltano il decolleté senza però mai essere eccessive, mentre la schiena viene esaltata con raffinate trasparenze, effetti tattoo o lasciata scoperta.

Ai modelli che lasciano nude le spalle, si affiancano poi abiti con maniche lunghe in pizzo o con decorazioni floreali. Modelli eleganti ma allo stesso tempo molto sensuali.

Per chi cerca quindi un abito da sposa di charme e che racchiuda nelle linee e nei tessuti una seduzione raffinata, la collezione 2018 Estee Bade è perfetta per il look sognato.

Se vuoi provare gli abiti della nuova collezione, vieni a trovarci in uno dei nostri atelier prenotando un appuntamento senza impegno. Ti aiuteremo nella scelta dell’abito dei tuoi sogni.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*