Abiti da Sposa Errico Maria 2018 – Russian Ballet

Home / Abiti da sposa Errico Maria 2018 / Abiti da Sposa Errico Maria 2018 – Russian Ballet

Russian Ballet è il titolo della collezione di abiti da sposa 2018 di Errico Maria, ispirata a ballerine eleganti, che esprimono il loro carattere romantico o determinato, dolce o ammaliante.

La sposa fluttua leggiadra come le stelle del Bolshoi Ballet in morbidi scivolati nelle tonalità del bianco.

In primo piano c’è sempre la bellezza della donna, accarezzata da tessuti morbidi e leggeri, come la seta, il tulle, lo chiffon.

Molti i modelli realizzati con applicazioni di pizzo su tulle o interamente in pizzo, che danno vita a giochi di trasparenze tra i ricami più o meno audaci. Strass, perline e cristalli si succedono per illuminare i preziosi ricami, ed elementi gioiello, come bottoni o cinture, rendendo ancora più brillante una sposa radiosa.

Diversi i tipi di corpetto: disegnato dai ricami, leggero dalle sottili spalline, con moderna scollatura all’americana, sobrio con collo alto e maniche lunghe. Leggiadri volant compaiono sulla scollatura, oltre che sulle corte maniche e come dettaglio della gonna a vita alta.

Le gonne, realizzate in chiffon, tulle, seta, e altri preziosi tessuti, ricadono morbidamente, lasciando la sposa libera di muoversi. Alcune presentano piccole pieghe, che scendono perpendicolari fino all’orlo ondulato, altre sono completamente realizzate in pizzo e scandite da bande orizzontali, altre ancora sono realizzate con balze vaporose, finemente ricamate.

Se ti incanta lo stile della collezione Russian Ballet, richiedi un appuntamento in uno dei nostri atelier. Saremo felici di accoglierti e di soddisfare ogni tuo desiderio.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*

SCOPRI TUTTE LE EXCLUSIVE COLLECTION ERRICO MARIA