Abiti da Sposa Errico Maria 2018 – Labyrinth

Home / Abiti da sposa Errico Maria 2018 / Abiti da Sposa Errico Maria 2018 – Labyrinth

La collezione di abiti da sposa 2018 Labyrinth di Errico Maria seduce, trascinando in un elegante gioco di seduzione.

Muovendosi tra gli incroci del labirinto, la donna svela la sua femminilità, in forme di romantica dolcezza, o in scelte audaci ed intriganti, o ancora con linee moderne e decise.

I preziosi tessuti sono declinati nelle sfumature del bianco, nel delicato color cipria o nel glamour champagne. Ricorrente il gioco di trasparenze del pizzo su tulle, che disegna sulla pelle sofisticati motivi, con effetto tatoo. Dettagli brillanti in strass e perline illuminano la posa nel suo giorno più bello.

Come ogni donna nel labirinto riscopre se stessa, così lo stilista propone modelli di diverso tipo, che riescono ad interpretare ed esaltare ogni particolare femminilità.

Romantiche le redingotte e il modello stile principessa, strette sul corpetto e ampie sulla gonna, rese preziose da delicati ricami o applicazioni floreali. I modelli a sirena e mezza sirena slanciano la figura femminile e ne esaltano le curve seducenti; possono essere abbinate a eleganti mantelle.

Molti gli scivolati: effetto soleile con scollo dritto per uno stile moderno, audace la gonna con spacco anteriore, romantici gli abiti segnati da sottili e fitte pieghe, glamour e sofisticati i corpetti che giocano sulle trasparenze.

Se ti affascina il look degli abiti da sposa Labyrinth, richiedi un appuntamento in uno dei nostri atelier. Saremo felici di farti provare l’elegante collezione Errico Maria.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*

SCOPRI TUTTE LE EXCLUSIVE COLLECTION ERRICO MARIA