Abiti da Sposa Enzoani 2017

Home / Abiti da Sposa Enzoani 2017

Enzoani propone una collezione sposa 2017 romantica e sognante.

La collezione sposa 2017 firmata Enzoani si ispira al sogno trasportando con tessuti leggeri, quasi eterei la futura sposa in un mondo romantico, onirico.

Le linee degli abiti spaziano da modelli redingote, ampi in leggerissima organza o tulle di seta a quelli a sirena più seducenti e sofisticati in cady.

Lo stilista statunitense non manca di stupire con giochi di pizzo francese e macramè, che impreziosiscono i corpetti con giochi di sensuale vedo non vedo. Anche le applicazioni in rilievo ed i dettagli di piccoli cristalli e perline partecipano a regalare l’emozione di un abito da sogno.

Gli scolli, quasi sempre a cuore per sottolineare il romanticismo della collezione trovano il suo lato seducente sulla schiena, che spesso è nuda o ricamata da dettagli preziosi.

Enzoani nella collezione 2017 torna a far sognare con abiti di un colore bianco naturale e avorio, con code lunghe che sono a balze o bordate di pizzo francese, ed ancora semplici o a ruota per rispondere alle esigenze delle spose più attente.

Se sogni il giorno del tuo matrimonio avvolto in un allure romantica ma leggera con un tocco di seduzione, la collezione Enzoani saprà stupirti ed incantarti.

Scopri nei nostri atelier tutti i modelli insieme al nostro staff che saprà interpretare i tuoi desideri.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*