Abiti da Sposa Eliza Jane 2016

Home / Abiti da Sposa Eliza Jane 2016

Tutta la magia e la classe dei magnifici anni 20 e 60 nella collezione Abiti da sposa Eliza Jane 2016.

Iconica, elegante e raffinata, è questa la donna proposta dalla collezione di abiti da sposa Eliza Jane 2016.

La linea di modelli presentata, ispirandosi ai gloriosi anni 20 e 60, riesce a rapire mente e cuore trasportandoli in un’epoca dove lo charme e la classe erano protagonisti sulle passerelle. Un’epoca che ancora oggi fa sognare e che spesso rivive sui set cinematografici.

 

Varcando i confini spazio-temporali, la stilista decora i suoi vestiti con elementi tipici di quel periodo, rendendoli unici. Tessuti e colori diversi si alternano per rispondere alle diverse esigenze di ogni futura sposa. Stampe floreali, velluto, seta e pellicce ricreano atmosfere da sogno, senza tempo ma sempre attuali.

 

La sensuale silhouette è spesso illuminata da sfarzosi ma delicati luccichii; il mondo intero si inchina ai piedi della femminilità che la collezione di Abiti da sposa Eliza Jane 2016 è in grado di sprigionare.

Diademi tempestati di pietre preziose e perché no, volutamente stravaganti, ma mai volgari o oltraggiosi, adornano una sposa maestosa e fiera.

 

Nel giorno più bello non si può rinunciare ad un look perfetto, spesso reso tale da un equilibrato mix di accessori! Scopri nei nostri atelier la vasta selezione di guanti, tiare e fiori in seta.

Richiedi un appuntamento presso i nostri atelier e scopri tutta la collezione.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*