Abiti da Sposa David Fielden 2017

Home / Abiti da Sposa David Fielden 2017

Stile contemporaneo e scenografico nella collezione Abiti da sposa David Fielden 2017.

Il tema è quello della sposa “Urban Chic”, seducenti design dal sapore moderno, nella collezione Abiti da sposa David Fielden 2017.

Creazioni minimaliste e preziose, dalle silhouette pure, a tratti bohémien, giocate sull’originalità dei dettagli e degli abbinamenti dei tessuti tipiche dello stilista statunitense.

In questa nuova stagione gli abiti firmati Fielden diventano più romantici, con forme moderne ed una particolare attenzione al dettaglio, alla texture, con l’applicazione di pizzo sui ricami. Non mancano accenti di color carne e velature con un gioco di strati e seducenti trasparenza.

Alta sartorialità, esperta manualità e ricerca delle tendenze più in voga contraddistinguono anche questa collezione che danno vita a modelli molto romantici in tulle con corpetti e orli smerlati.

Non mancano tagli molto originali e decisamente boho-chic con abiti a balze smerlati con inserti e mantella tricot, vero trend delle passerelle sposa 2017.

Tutti gli abiti, da quelli più principeschi a quelli scivolati, utilizzano una sofisticata lavorazione per un risultato che lascia senza fiato.

La collezione 2017 interpreta i differenti gusti delle donne che desiderano essere glamour, innovative, romantiche in una nuova lettura nel giorno più emozionante della loro vita: le nozze.

Sei una sposa esigente, alla ricerca di qualcuno che soddisfi il tuo stile? Prenota un appuntamento presso i nostri atelier e scopri la disponibilità, professionalità e innovazione che distinguono la nostra lunga esperienza.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*