Abiti da Sposa Catherine Deane 2018

Home / Abiti da Sposa Catherine Deane 2018

Una sposa romantica e dall’allure etera è quella proposta nella nuova collezione di abiti da sposa Catherine Deane 2018.

I modelli, infatti, fanno sognare, grazie ai tessuti impalpabili che sfiorano la silhouette della sposa, e donano quell’allure magica, che ogni sposa romantica cerca nel suo giorno più bello.

Le linee semplici e morbide, degli abiti da sposa 2018 di Catehrine Deane, cingono la figura, accarezzandola con eleganza e regalando a ogni modello una sensazione di leggerezza e purezza.

Una leggerezza regalata dai tessuti pregiati (come il tulle di seta, l’organza, lo chiffon e un delicato pizzo) utilizzati nelle lavorazioni e abbinati sapientemente, per donare effetti deliziosi, sui corpetti e sulle gonne.

La sposa 2018 Catherine Deane 2018 non rinuncia però anche a un pizzico di seduzione e così le linee pure si uniscono, in alcuni modelli, a scollature profonde e schiene impreziosite da pizzo delicato, che esaltano la femminilità sempre con estrema eleganza.

Se vuoi scoprire e provare gli abiti della nuova collezione 2018, vieni a trovarci in uno dei nostri atelier. Saremo felici di aiutarti e consigliarti nella scelta del tuo abito da sposa.

Prenota ora il tuo camerino.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*