Abiti da Sposa Catherine Deane 2017

Home / Abiti da Sposa Catherine Deane 2017

La nuova collezione sposa Catherine Deane 2017 è romantica, femminile e con quella bucolica allure di dolcezza, in cui si ammira il riuscito bilancio tra devota tradizione e ricercata contemporaneità.
La sposa del 2017 della stilista è sì romantica, ma con un quid soavemente moderno e fresco, senza tralasciare qualche nota vintageregalato da pizzi e lacci, in tema art noveau e stile vittoriano.
Il pizzo utilizzato con eleganza nei vari modelli risulta perfetto per creare silhouette leggiadre e carezzevoli lungo tutta la figura frmminile.
Sono creazioni che lusingano ed omaggiano la sposa che le indossa, e che con giochi di velate trasparenze regalano una gustosa sensazione di mistero, a cui aggiungere tratti dal sapore bohemien.
La collezione 2017 mantiene protagonista il colore bianco, ma non si esimono dolci pennellate cromatiche di rosa ed avorio vera novità delle passerelle.
I ricami sono sontuosi, caratterizzando gli abiti da sposa, avvalendosi tanto di modelli lunghi quanto di quelli midi o corti, mostrando però sempre un design raffinato e sofisticato a sottolineare.
Il tono contemporaneo dello stile, ancora, si ammira in volumi soffici e non esagerati, languidamente drappeggiati lungo le curve.
La collezione Catherine Deane 2017 si avvale della suadente vena romantica della stessa stilista, giocando con un charme esclusivo e maestoso.

Lo stile bohemien ti fa sognare? Prenota il tuo appuntamento e prova l’emozione di indossare l’abito dei tuoi sogni.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*