Abiti da Sposa Carolina Herrera 2018

Home / Abiti da Sposa Carolina Herrera 2018

Ricercata e chic, la collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2018 stupisce per le linee pulite e di grande classe, perfetta per un matrimonio dallo stile unico e raffinato.

Per il 2018, la stilista venezuelana propone, infatti, abiti dalle linee semplici ma che stupiscono per i dettagli, come i grandi fiocchi sul retro o sulle maniche, e per i tessuti pregiati, che avvolgono la silhouette con delicatezza.

Ogni modello è un inno alla femminilità, dove la raffinatezza si unisce alla ricercatezza dei materiali e delle forme, con abbinamenti che colpiscono al primo sguardo.

Gli abiti da sposa 2018 di Carolina Herrera sono ideali per una sposa che ricerca uno stile chic ma che allo stesso tempo catturi l’attenzione, senza però mai eccedere.

Via libera quindi a modelli scivolati dove i corpetti esaltano la parte superiore del corpo, con profonde scollatura a “V”, scolli a cuore e dritti.

Bellissimo anche l’abito monospalla dalle linee semplici che sorprende sul retro, grazie all’enorme fiocco che adorna la schiena e che rende l’abito quasi teatrale.

La collezione sposa 2018 di Carolina Herrera è quindi perfetta per chi ama eleganza, ricercatezza e quel un pizzico di autenticità che rende ogni sposa unica, nel suo giorno più bello.

Se vuoi provare questi abiti e tanti altri modelli, prenota senza impegno un appuntamento in uno dei nostri Atelier. Sapremo aiutarti e consigliarti nella scelta dell’abito dei tuoi sogni.

Prenota ora il tuo camerino.

Richiedi informazioni

Nome*

Cell*

E-mail*

Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy*